_DSC5497OK +.jpg

Laura Saulino

Direttrice Musicale

Performer, attrice, cantante, laureata con lode e bacio accademico presso la Bernstein School of Musical Theatre.

Inizia a studiare pianoforte all’età di 10 anni prendendo parte ad alcuni concorsi e frequentando il conservatorio Morlacchi di Perugia per qualche anno.
Nel 2015 inizia ad avvicinarsi all’attività corale passando dalla musica classica al gospel fino ad arrivare al musical.

Partecipa in veste di tastierista a vari concerti ed eventi tra cui Artemisia il Musical, andato in scena nel 2017 al Teatro Flaiano di Roma con regia di Alberto Sebastian Ricci e direzione musicale di Massimiliano Tisano.

Dal 2018 al 2022 frequenta la BSMT a Bologna, diretta da Shawna Farrell, e interpreterà vari ruoli in diversi spettacoli tra cui:
-“City of Angels” con regia di F. Angelini e direzione musicale di V. LiCausi; -“Cookies” con regia di M. Simone, coreografie di A. Verzicco e direzione musicale di L. Vacchi;

-“Bernarda Alba” con regia di S. Marconi, coreografie di G. Bruce e direzione musicale di S. Farrell;
-“Dogfight” con regia di G. Duma e F. Taverni, coreografie di G. Camandona e direzione musicale di E. Nieri.

Ricoprirà il ruolo di assistente musicale nei vari spettacoli rappresentati. All’interno del percorso accademico viene scelta per entrare a far parte dei BSMT Singers sotto la direzione di Shawna Farrell e Vincenzo LiCausi.